fbpx
23 Settembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Jailbreak iOS 6.1.3 – Il sito sul quale P0sixninja pubblicherà il suo progetto + Link

Dopo i recenti Tweet tra @Musclenerd e P0sixninja per quanto riguarda il suo nuovo progetto aperto, sembri che ci sia una svolta.

Il .1.3, sarà sicuramente targato @P0sixninja, nonostante i recenti scontri con @MuscleNerd.

@P0sixninja tramite una risposta ad un suo Follower, ha rivelato quale sarà il sito che riguarderà il suo progetto Openjailbreak, dopo che una serie di fake, erano stati immediatamente smascherati e segnalati, come si nota sul suo Profilo di Twitter.

Il sito da dove sarà possibile effettuare un possibile download del jailbreak iOS 6.1.3, è stato già sviluppato, ma ancora mancano i contenuti che nascondono questo nuovo progetto, il sito si chiama openjailbreak.org.

Se vi collegherete alla pagina, al momento, sarà possibile vedere una serie limitata di librerie di file e di  codici. Vedremo cosa ci aspetterà in futuro…

Vi ricordo, che qualche giorno fa, su Twitter, @P0sixninja, aveva smentito qualsiasibootrom exploit, grazie all’intervento di @MuscleNerd che aveva messo in discussione lo stesso Jailbreak iOS 6.1.3.

Vi ricordo che oggi alle ore 18.00, dovrebbe essere rilasciata la Beta numero 3 di iOS 7 e che quindi, si potrebbe sperare a qualcosa di nuovo, sul sito di @posixninja.

Una volta rilasciata la nuova release di Apple, gli hacker saranno a lavoro e avranno le idee più chiare sulle falle di sicurezza che la Apple avrà chiuso.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, se ci saranno progressi sul nuovo sito, ve li comunicherò tempestivamente.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: