Jailbreak iOS 6.1.3 – Il sito sul quale P0sixninja pubblicherà il suo progetto + Link 1


Dopo i recenti Tweet tra @Musclenerd e P0sixninja per quanto riguarda il suo nuovo progetto aperto, sembri che ci sia una svolta.

Il Jailbreak iOS 6.1.3, sarà sicuramente targato @P0sixninja, nonostante i recenti scontri con @MuscleNerd.

@P0sixninja tramite una risposta ad un suo Follower, ha rivelato quale sarà il sito che riguarderà il suo progetto Openjailbreak, dopo che una serie di fake, erano stati immediatamente smascherati e segnalati, come si nota sul suo Profilo di Twitter.

Il sito da dove sarà possibile effettuare un possibile download del jailbreak iOS 6.1.3, è stato già sviluppato, ma ancora mancano i contenuti che nascondono questo nuovo progetto, il sito si chiama openjailbreak.org.

Se vi collegherete alla pagina, al momento, sarà possibile vedere una serie limitata di librerie di file e di  codici. Vedremo cosa ci aspetterà in futuro…

Vi ricordo, che qualche giorno fa, su Twitter, @P0sixninja, aveva smentito qualsiasibootrom exploit, grazie all’intervento di @MuscleNerd che aveva messo in discussione lo stesso Jailbreak iOS 6.1.3.

Vi ricordo che oggi alle ore 18.00, dovrebbe essere rilasciata la Beta numero 3 di iOS 7 e che quindi, si potrebbe sperare a qualcosa di nuovo, sul sito di @posixninja.

Una volta rilasciata la nuova release di Apple, gli hacker saranno a lavoro e avranno le idee più chiare sulle falle di sicurezza che la Apple avrà chiuso.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, se ci saranno progressi sul nuovo sito, ve li comunicherò tempestivamente.