Jailbreak iOS 11/11.1.2 – Lo sblocco potrebbe arrivare molto presto

Tempo di Lettura:51 Secondi

Buone notizie per quanto riguarda il mondo del Jailbreak, oggi Saurik, ha fatto sapere tramite Twitter, che sta lavorando per aggiornare Cydia e renderlo compatibile per iOS 11.

Arrivano buone notizie per tutti gli amanti del mondo del Jailbreak, nella giornata odierna, Saurik, il creatore di Cydia, ha comunicato su Reddit che sta lavorando per rendere compatibile Cydia per iOS 11.

La settimana scorsa, vi è stato comunicato che il Project Zero di Google, ovvero Lan Beer, aveva scoperto un exploit per eseguire lo sblocco su iOS 11/11.1.2, a questa comunicazione, un nuovo svilupatore, Cheesecakeufo, su twitter, ha comunicato di essere riuscito a eseguire il Jailbreak sul suo iPhone X con installato iOS 11.1.2.

Lo stesso, ha comunicato anche che ci vuole del tempo, affinchè possa essere rilasciato un tool stabile per eseguire lo sblocco sui nostri dispositivi.

Tutte queste comunicazioni, ci fanno ben sperare che a breve arriverà anche il Jailbreak per iOS 11, dopo questo, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e conferme.