Jailbreak iOS 10.2 – Luca Todesco conferma, in arrivo tra qualche giorno, ma non per iPhone 7 e 7 Plus

Arriva una bella notizia per quanto riguarda i Jailbreakers, Luca Todesco su Twitter comunica a tutti i Jailbreakers l’ arrivo del Jailbreak anche di iOS 10.2, ma ancora con qualche limitazione.

Ottima notizia per quanto riguarda il mondo del Jailbreak, Luca Todesco si rifà di nuovo vivo, comunicando l’ ufficialità del Jailbreak anche di iOS 10.2 per tutti i dispositivi a 64Bit, ma avrà alcune limitazioni, purtroppo restreranno fuori gli iPhone 7 e 7 Plus, ma su questi dispositivi il Jailbreak potrà essere eseguito solo se saranno installati iOS 10.1 o iOS 10.1.1.

Ricordo a tutti che già da qualche settimana, è stato rilasciato il Jailbreak di iOS 10.1.1 e come sapete Yalu non è privo di bug, la GUIDA per eseguire il Jailbreak non è stata ancora rilasciata, dato che è ancora difficile per alcuni utenti da eseguirla.

Il consiglio è quello di attendere ancora un pò prima di eseguire lo sblocco, per avere un tool funzionante al 100% sia con il MobileSubstrate che con i tweak su Cydia.

Per eseguire il Jailbreak di iOS 10.2 e anche per tutti gli aggiornamenti a seguire che Apple rilascierà, si ricorda di salvare i certificati SHSH2, tramite il tool Online TSSSaver.

Se state aspettando il Jailbreak di iOS 10.2, consiglio vivamente di rimanere lontani dal prossimo aggiornamento che Apple rilascierà, ovvero iOS 10.2.1.

Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.