Jailbreak iOS 10.1.1 e precedenti – Potrebbe arrivare molto presto! [Aggiornato x1 – Il Jailbreak di iOS 10.1.1 è arrivato ma è ancora instabile!]


Arriva un’ ottima notizia per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 10, precisamente su iOS 10.1.1, nella giornata di oggi è arrivata una comnunicazione da parte del Project Zero Team, potrebbe arrivare molto presto.

Arriva una buona notizia per quanto riguarda il Jailbreak, precisamente su iOS 10.1.1 e precedenti e non per iOS 10.2, il Project Zero Team, ha rilasciato un nuovo exploit per poter far lavorare gli altri Team a creare un tool per lo sblocco dei dispositivi, soprattutto per gli iPhone 7 e 7 Plus.

Se avete aggiornato a iOS 10.2 e volete lo sblocco del vostro dispositivo, ricordo a tutti che in questo momento è ancora fattibile un Downgrade alla versione precedente, poichè Apple ancora non ha chiuso le firme, per chi ha invece installato iOS 10.1.1, deve stare lontano dal nuovo aggiornamento di iOS 10.2.

Il Project Zero Team, ha rilasciato in questa pagina l’ exploit trovato, ricordando a tutti che è utilizzabile solo da quelle persone che hanno delle buone se non ottime conoscenze.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, se ci saranno novità vi verranno segnalate immediatamente, rimanete sempre sintonizzati.

AGGIORNAMENTO X1

Il Jailbreak di iOS 10.1.1 è arrivato già da da giorni, il tool è stato rilasciato da Luca Todesco e il tool prende il nome di Yalu.

In questo momento si è anche aggiornato alla versione beta 4, ma è ancora instabile, correggendo vari bug delle versioni precedenti, per tanto ancora non viene rilasciata nessuna Guida, poichè, chi non è esperto nel settore potrebbe recare danni al proprio dispositivo, quando uscirà la versione stabile e utilizzabile da tutti, verra rilasciata immediatamente.

Rricordo a tutti, invece che a fine anno, dovrebbe essere rilasciato il tool Prometheus che dovrebbe rispristinare tutti gli iOS non più ripristinabili da iTunes.