Jailbreak iOS 10.0.1 – Luca Todesco riesce a sbloccare il suo iPhone 7 [Aggiornato x1 – Rilascia il video dimostrativo]


Arrivano altre buone notizie per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 10.0.1, Luca Todesco riesce a eseguirlo sul suo iPhone 7 con Cydia installato e funzionante.

Nuova notizia per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 10, Luca Todesco riesce ad eseguirlo sul suo iPhone 7(modello 9,3), come possiamo notare dall’ immagine la versione di iOS 10 è l’ ultima ufficiale e Cydia versione 1.1.26, manca però, come sempre lui ha fatto, un video dimostrativo.

Come ben sappiamo però non lo rilascierà al pubblic0, ma almeno sappiamo che ci possono essere buone riuscite in un prossimo rilascio del tool da parte di qualche team.

Se ci saranno aggiornamenti vi verranno rilasciati immediatamente.

AGGIORNAMENTO X1

Dopo le immagini di Luca Todesco, arriva anche il video dimostrativo, come già accennato in precedenza non rilascierà pubblicamente il tool per lo sblocco.

Luca Todesco in oltre dice che sull’ iPhone 7 il processo è stato più difficile ma non abbastanza da non permettere lo sblocco, ecco le sue parole:

Apple si può sforzare quanto vuole ma non sarà mai abbastanza, ci sarà sempre qualcuno che riuscirà ad aggirare le protezioni, in oltre Apple dovrebbe dare la possibilità agli utenti, con i dispositivi Jailbreakkati, di poter accedere ai file di root , così solo, tramite l’ accesso completo e il debug si potrebbero scoprire nuove falle di sistema.

Non sappiamo ancora se Todesco invierà ad Apple le falle trovate, oppure aspetterà che lei stessa le trovi!