iPhone X – La riparazione fuori garanzia ha un costo molto elevato


Apple ha fatto sapere a tutti i suoi prossimi clienti che lo acquisteranno i prezzi per riparare l’ iPhone X da cause accidentali fuori garanzia, il costo è molto elevato.

Oggi Apple, pubblica sul suo sito Apple, il costo di riparazione dei prossimi iPhone X da cause accidentali fuori garanzia, se si dovrebbe rompere lo schermo il costo sarà di 321,20 Euro, mentre se si danneggierà la scocca, piangerete sicuramente poichè il costo è molto elevato, si parla di 611,20 Euro.

State attenti quindi a quando lo acquisterete, due consigli, il primo, acquistate immediatamente una cover protettiva, almeno per salvare la scocca posteriore, che come sapete nell’ iPhone X è in vetro, il secondo è quello di pensare ad una eventuale attivazione di AppleCare+, poichè con questa, riparare lo schermo vi costerà solamente 29 Euro, mentre per altri danni 99 Euro.

Ricordo a tutti che il costo di attivazione dell’ AppleCare+ è di 229 Euro.


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]