iPhone SE di seconda generazione e iPhone X Plus nel 2018 [Aggiornato x1]

Tempo di Lettura:54 Secondi

Iniziano le prime indiscrezioni per questo nuovo anno, si parla di un probabile iPhone SE di seconda generazione e di iPhone X Plus nel 2018 con display OLED da 6.5 pollici di LG.

Arrivano le prime indiscrezioni del 2018 per quanto riguarda i possibili iDevice Apple che verranno rilasciati quest’anno, parliamo di un iPhone SE di seconda generazione, che Apple potrebbe rilasciare nei primi sei mesi dell’ anno, con hardware identico a quello dell’ iPhone 6S e di un iPhone X Plus con display OLED da 6.5 pollici.

Per quanto riguarda quest’ ultimo dispositivo c’è una nuova e interessante indiscrezione, il pannello OLED da 6.5 pollici, potrebbe essere prodotto da LG, mentre Samsung, produrrà solamente i pannelli OLED da 5.8 pollici.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme a riguardo.

AGGIORNAMENTO x1

Un piccolo aggiornamento per tutti gli utenti Apple, arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone SE di seconda generazione, secondo gli ultimi rumors, Apple sta lavorando ad una scocca in vetro, per integrare anche in questo dispositivo la ricarica Wireless.