iPhone Economico – Sarà assemblato da Pegatron e non da Foxconn


Abbiamo già parlato in passato di questo nuovo dispositivo di Apple, parliamo dell’ iPhone Economico (Low-Cost), che dovrebbe arrivare a breve e che doveva essere assemblato da FoxConn.

Oggi una notizia alquanto interessante arriva direttamente da un’azienda che vorrebbe far parte del business dell’Apple, parliamo di Pegatron.

Quindi nuove indiscrezioni comunicano che sarà proprio Pegatron ad assemblare il nuovo iPhone Economico e non più Foxconn, previsto entro la fine dell’anno.

Vi ricordo che Pegatron è diventato un piccolo produttore per quanto riguarda l’iPhone nel 2011 e dell’ iPad Mini lo scorso anno.

La scelta fatta da Apple, sicuramente è perchè la Foxconn l’anno scorso aveva fatto registrare alcuni difetti di Fabbrica sull’ iPhone 5 e soprattutto per espandere la linea dei suoi prodotti vista la concorrenza da parte della Samsung e di altri.

Pegatron, è disposta anche di accettare dei profitti più bassi pur di far parte del business di Apple.

La notizia di questa nuova produzione da parte di Pegatron, porta al pensare che i due nuovi dispositivi, iPhone 5S/6 e l’ iPhone economico (Low-Cost), verranno svelati non più al WWDC 2013 ma questo autunno.

Staremo ad aspettare e voi cosa ne pensate?