iPhone Economico – Comparso in due nuovi video

Dopo tante indiscrezioni e immagini rubate dell’ iPhone Economico, ecco che oggi compaiono due nuovi video, che mostrano il retro del nuovo idevice, confrontato anche con quelli degli altri dispositivi.

Dopo trante indiscrezioni, da qualche ora, sono comparsi dei video che mostrano il nuovo iDevice della Apple, l’ iPhone Economico.

Nel primo video, viene mostrata la scocca del presunto dispositivo, comparandola ai precedenti dispositivi, come quella dell’ iPhone 4S, del 5 e de 3GS e con quella dell’iPod Touch di 5a generazione.

Nel video, la colorazione è bianca, a differenza dei colori che si erano visti nei giorni passati.

Nel video si nota immediatamente come la scocca sia molto simile a quella dell’iPhone 3GS.

Vi ricordo che le dimensioni dell’iPhone Economico dovrebbero essere identiche all’iPhone 5, qualche differenza per quanto riguarda lo spessore che sarà maggiore, poi nella parte inferiore, si vede una netta differenza, per quanto riguarda i fori per la cassa e del microfono, che a differenza del top di gamma Apple sono presenti in quantità minore.

In un altro video pubblicato, sempre qualche ora fa, invece, viene mostrato dell’ iPhone Economico, il bilanciere del volume e il pulsante per attivare la vibrazione che non sono inseriti nella scocca del device.

Quì invece, la colorazione è verde, sappiate, che nei giorni scorsi, questa colorazione e immagine della scocca, non ha convinto molti utenti, ma dato che nel video la risoluzione è più alta, la colorazione risulta molto più piacevole.