[Aggiornato – In Italia consegna dal 16 Aprile] iPhone 8 vs 8 Plus – Apple presenta la nuova linea (PRTODUCT)RED Special Edition

Tempo di Lettura:1 Minuti, 8 Secondi

In questo momento, Apple presenta ufficialmente, come già accennato dai rumors, la nuova linea di iPhone 8 e 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition.

Apple presenta ufficialmente la nuova linea di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, come già accaduto l’ anno scorso per gli iPhone 7, hanno design uguale ma con una rifinitura in rosso, involucro in vetro, corpo in alluminio e parte frontale nera.

Per i pre-ordini online, saranno disponibili domani, mentre nei negozi a partire da venerdì 13, in Italia sicuramente arriveranno il prossimo mese.

Saranno disponibili con storage da 64GB e 256GB a partire da 839 euro dalle ore 5.30 del mattino (PDT) di domani e saranno disponibili in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti, mentre in Italia come già detto in precedenza, saranno disponibili molto probabilmente dal prossimo mese.

Apple insieme ai nuovi dispositivi, ha presentato anche una nuova custodia Folio in pelle sempre (PRODUCT)RED e sarà disponibile da domani a partire da 109 euro.

AGGIORNAMENTO

Un piccolo aggiornamento per tutti gli utenti, Apple ha effettuato un aggiornamento sul suo sito ufficiale per quanto riguarda l’ acquisto dei nuovi iPhone 8 e 8 Plus (PRODUCT)RED, anche in Italia da oggi,  si possono acquistare con consegna a partire dal 16 Aprile.