iPhone 8 Plus – Primi problemi alle chiamate, possibile problema software [Aggiornato x1 – A breve un Fix]


Molti utenti che hanno acquistato i nuovi iPhone 8 Plus, si stanno lamentando di alcuni problemi alle chiamate con rumori fastidiosi di sottofondo.

In queste ultime ore, tutti gli utenti che hanno acquistato i nuovi iPhone 8 Plus, si stanno lamentando di alcuni problemi con le chiamate con rumori di sottofondo, il problema molto probabilmente non è di tipo Hardware in quanto collegando, vivavoce o auricolari, il problema non sussiste, in oltre il rumore lo percepisce solo il chiamante e non il ricevente.

Apple è già a corrente del problema, infatti è lei stessa che spiega che il problema dovrebbe essere software e non Hardware, molto probabilmente il problema lo correggerà con un prossimo rilascio di un nuovo aggiornamento di iOS 11.

Anche voi che avete acquistato l’ iPhone 8 Plus e avete questo problema? Fatelo sapere attraverso i commenti, o tramite la chat di supporto.

AGGIORNAMENTO X1

Apple è a conoscenza del problema, tramite un comunicato, nella giornata di ieri ha fatto sapere a tutti i clienti che hanno scritto sul forum di supporto, che si tratta di un problema software e non hardware e che a breve rilascierà un nuovo aggiornamento che andrà a risolvere il problema, intanto vi lascio il video dove si nota il problema descritto di cui sopra.