iPhone 8 – Geekbench conferma, è più potente di iPhone 8 Plus e iPhone X

Il 12 Settembre Apple ha presentato i suoi nuovi dispositivi, iPhone 8, 8 Plus e iPhone X, oggi il sito Geekbench conferma che iPhone 8 e più potente di iPhone 8 Plus e iPhone X.

Apple il 12 Settembre al suo Keynote ha presentato tre nuovi iPhone, ovvero iPhone 8, iPhone 8 Plus e la One More Thing, ovvero iPhone X, oggi il sito di Geekbenach ci conferma qualcosa di straordinario e si cari utenti, l’ iPhone 8 è più potente sia in single-core che in multi-core dell’ iPhone 8 Plus e dell’ iPhone X.

Come si evince dal Benchmark, l’ iPhone 8 in single-core ottiene ben 4195 punti, in multi-core 10005, l’ iPhone 8 Plus invece in single-core ottiene 4128 punti, in multi-core 9829, l’ iPhone X in single-core ottiene 4028 punti mentre in multi-core 9287.

A questo vi domanderete come mai? Ecco la risposta.

Tutti e tre dispositivi montano il gande processore A11 Bionic, ma mentre sull’ iPhone 8 e sull’ iPhone 8 Plus non fa nessuno sforzo, sull’ iPhone X i processori con ben 6-core devoino gestire non solo il display più grande, ma tutti i sensori che gestiscono il Face ID.

E voi cosa ne pensate?