iPhone 8 (Edition) – Nuovo schema tecnico conferma, niente Touch ID sul retro

Tempo di Lettura:57 Secondi

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 8 (Edition), compare sul web un nuovo schema tecnico che conferma ancora una volta l’ assenza del Touch ID sul retro.

Arriva sul web un nuovo schema tecnico dell’ iPhone 8 (Edition), ancora una volta conferma quello che i rumors sostengono da giorni, ovvero l’ assenza del Touch ID sul retro, sempre dallo stesso schema tecnico invece ancora una volta viene confermata la presenza della doppia fotocamera verticale.

Oltre a questi nuovi rumors, ci sono alcune novità, la prima riguarda la presentazione, secondo JP Morgan, l’ iPhone 8 potrebbe essere presentato a Giugno al WWDC 2017, la seconda novità proviene da Trendforce e riguarda invece la RAM, potrebbe montare solamente 3GB di RAM, i 4GB di RAM li potremo vedere il prossimo anno per un problema di aumento prezzi.

Facendo quattro calcoli, a questo punto, quest’ anno Apple dovrebbe presentare tre dispositivi, un iPhone 8 OLED da 5.8 pollici, un iPhone 7s Plus da 5.5 pollici LCD entrambi con 3GB di RAM e un iPhone 7s da 4.7 pollici LCD con 2GB di RAM.

E voi cosa ne pensate?