iPhone 8 (Edition) – Nuovi schemi Hardware con delle novità

Tempo di Lettura:1 Minuti, 9 Secondi

Si continua a parlare di iPhone 8 (Edition), arrivano nuove immagini che raffigurano il nuovo Hardware con delle novità anche sulla produzione di massa.

Arrivano sul web nuove immagini dell’ iPhone 8 (Edition) che raffigurano nuove novità hardware, come possiamo notare subito nella prima immagine, vicino alla fotocamera frontale troviamo lo speaker, il flash True-Tone con il sensore di luce ambientale e dopo il 3D, guardando invece a destra della fotocamera troviamo il sensore a raggi infrarossi e la telecamera per il riconoscimento facciale.

Nella seconda immagine invece possiamo notare la nuova scheda logica ancora più piccola rispetto a quella montata sugli attuali iPhone.

Nella terza immagine invece troviamo una novità, Apple vorrebbe inserire due batterie, di cui una prenderebbe la maggior parte dello spazio sulla sinistra, mentre la seconda inserita appena sotto il vano SIM, in oltre, possiamo notare che il nuovo iPhone 8 (Edition) monterà finalmente due speaker audio, una porta lightning, non sarà presente nessun tasto Home fisico e il Touch ID come già da rumors dovrebbe essere integrato nel display, in oltre dovrebbe avere anche un modulo per la ricarica Wireless.

Dopo queste indiscrezioni, arriva anche una conferma da parte del KGI, per quanto riguarda la produzione di massa del nuovo dispositivo, proprio così, la produzione dell’ iPhone 8 (Edition) inizierà in ritardo, quindi il lancio dovrebbe avvenire non più a Settembre ma addirittura verso Ottobre/Novembre.