iPhone 8 (Edition) – Nuove immagini ci rivelano come potrebbe essere


Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 8 (Edition), arrivano nuove immagini dalla Cina che ci svelano come potrebbe essere realmente.

Arrivano nuove immagini di come potrebbe essere realmente l’ iPhone 8 (Edition), come possiamo notare, lo schermo sarà di 5.8 pollici curvo di tipo 2.5D e occuperà la maggior parte della parte frontale, mentre tutti i sensori saranno invisibili all’ utente poichè integrati nel display, altri schemi dell’ iPhone 8 (Edition) li potete trovare QUI’.

Le cornici saranno 4mm di spessore e le sue misure dovrebbero essere simili a quelle degli attuali iPhone 7, per quanto riguarda la fotocamera sarà in verticale e non più orizzontale per motivi di spazio e integrerà lo stabilizzatore ottico delle immagini, per quanto riguarda il flash dovrebbe anche cambiare posizione nella parte posteriore.

In oltre secondo la fonte, il tasto accensione sarà più lungo rispetto agli attuali iPhone 7 e i tasti volume, potrebbero essere non più fisici poichè potrebbero integrare il Taptic Engine.

E secondo voi come sarà? Sarà realmente così?