iPhone 8 (Edition) – Disponibile tra Ottobre e Novembre e il prezzo? [Aggiornato]


Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo iPhone che rilascerà Apple, la sua disponibilità si posticipa tra Ottobre e Novembre e il prezzo?

Nuove indiscrezioni parlano del prossimo iPhone 8 o iPhone Edition, la prima è che Apple potrebbe rilasciare il nuovo dispositivo tra Ottobre e Novembre per problemi legati al sensore 3D integrato nella fotocamerta frontale e problemi nella produzione dei pannelli OLED.

Per quanto riguarda invece il prezzo, sempre secondo nuove indiscrezioni non sarà di 1000$ come anticipato nei precedenti articoli, poichè molti utenti non lo comprerebbero a questo costo elevato, quindi dovrebbe partire da 850$.

Secondo voi sarà così? Fatelo sapere attraverso i commenti e tramite la Live Chat Support!

AGGIORNAMENTO

Si continua a parlare di iPhone 8 (Edition), il dispositivo che verrà presentato da Apple il 5 Giugno al WWDC 2017, ancora una volta nuove indiscrezioni per quanto riguarda il suop prezzo.

Secondo nuove indiscrezioni, il suo prezzo di base partirà, confermando quello che già scritto in precedenza, intorno ai 1000$, il suo storage di base sarà da 128GB, mentre la versione da 256GB costerà intorno ai 1100$, questi però sono i prezzi in America, se costa così tanto lì, quanto costerà in Italia? Secondo dei calcoli arriverà a costare anche intorno ai 1200 euro.

Questo aumento di prezzo, secondo queste indiscrezioni, è giustificato dal fatto che Apple sta implementando nuove feature su questo dispositivo, come il display da 5.8 pollici OLED senza cornici frontali, nuove funzionalità di realtà aumentata come il modulo 3D della doppia fotocamera e tanto di più.

A questo punto secondo te quanto potrà costare il nuovo dispositivo? Lo andrai ad acquistare nonostante il prezzo altissimo pur avendo nuove feature?