iPhone 8 (Edition) – 64/256/512 GB di memoria, 3 GB di Ram e presentazione il 12 Settembre [Aggiornato]


Continuano ad arrivare nuove indiscrezioni molto interessanti per quanto riguarda l’ iPhone 8 (Edition), i tagli di memoria saranno di 64/256/512GB, monterà 3GB di Ram e sarà presentato il 12 Settembre.

Arrivano nuovi rumors molto interessanti e anche da fonti affidabili per quanto riguarda l’ iPhone 8 (Edition), il primo, arriva grazie a Weibo, una nuova immagine raffigura un modulo Flash NAND da 64GB di SamDisk, secondo lo stesso l’ iPhone 8 (Edition) avrà anche tagli di memoria da 256GB prodotti anche da Toshiba e 512GB prodotti da Samsung SK Hynix.

Il secondo rumor arriva da parte di KGI, l’ iPhone 8 (Edition) avrà una memoria di 3GB di Ram, come l’ iPhone 7s Plus, mentre l’ iPhone 7s ne monterà 2 GB di Ram.

Un terzo rumor parla anche di una nuova colorazione per quanto riguarda l’ iPhone 7s e 7s Plus, parliamo della colorazione “Rame”, in aggiunta a quelli che conosciamo già, come per l’ iPhone 8 (Edition), oltre alla colorazione, il design sarà identico agli attuali ma avranno entrambi diversi miglioramenti per quanto riguarda l’ Hardware.

Dopo questi vari rumors, arriva quello più interessante, l’ iPhone 8 (Edition) sarà presentato il 12 Settembre, sembra proprio che Apple abbia già informato i vari operatori mobile, secondo questa indiscrezione, a questo punto potremmo già comunicare alcune date previste come i pre-ordini a partire dal 15 Settembre (Stati Uniti) e rilascio a partire dal 22 Settembre.

Vi ricordo che, per l’ iPhone 8 (Edition) ci saranno delle scorte limitate fino a fine Ottobre.

AGGIORNAMENTO

Il WSJ conferma l’ evento di Apple, la presentazione avverrà il 12 Settembre, forse all’ Apple Park (lavori ancora non finiti), sicuramente al Moscone Center di San Francisco, dove verranno presentati i nuovi iPhone 8 con schermo OLED, i nuovi iPhone 7s e 7s Plus, Apple TV 4K e Apple Watch serie 3, subito dopo l’ evento Apple rilascierà anche iOS 11.