iPhone 8 con display OLED da 5.8 pollici, nuove conferme anche da Nikkey

Tempo di Lettura:59 Secondi

Continuano ad arrivare indiscrezioni e conferme per quanto riguarda l’ iPhone 8, anche Nikkey dice la sua, avrà il Display OLED da 5.8 pollici.

Arrivano nuove conferme anche da Nikkey che come ormai sappiamo e uno dei portali asiatici più affidabili in termini di rumors Apple, conferma quanto detto nei scorsi giorni, Apple rilascierà tre nuovi dispositivi, iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8, i primi due avranno stesso design degli attuali iPhone 7 con hardware potenziato, Display LCD da 4.7 e 5.5 pollici con il retro della scocca in vetro con rinforzi in metallo, mentre l’ iPhone 8, avrà un display OLED da 5.8 pollici e una form factory inedita.

Secondo Nikkey l’ iPhone 8 avrà si uno schermo OLED da 5.8 pollici ma sarà in termini di dimensioni come gli attuali iPhone 7 da 4.7 pollici, il display primario sarà di 5.15 pollici mentre il resto servirà ad Apple per inserire integralmente nello schermo anche altri tasti virtuali come il tasto Home integrato nel display.

E voi cosa ne pensate? Ricordo a tutti che potete dire la vostra attraverso i commenti e anche attraverso la Live Chat Support.