iPhone 7 vs 7 Plus – iOS 11.3, causa problemi al microfono


Arriva una conferma Ufficiale da Apple in un documento, che riguarda alcuni problemi sul microfono dell’ iPhone 7 e 7 Plus dopo aver aggiornato a iOS 11.3 e successivi.

Arriva una comunicazione ufficiale da Apple che riguarda alcuni problemi legati all’ iPhone 7 e 7 Plus dopo essere stati aggiornati a iOS 11.3.

Questo aggiornamento, provoca durante le chiamate sia normali che con FaceTime, la disattivazione dell’ altoparlante.

La stessa Apple è al corrente del problema e consiglia agli utenti, prima di portarlo in assistenza, di scollegare qualsiasi dispositivo Bluetooth o accessorio di terze parti collegato e vedere se il problema si risolve.

Se il problema rimane, a questo punto bisogna portarlo in assistenza, dove la stessa effettuerà una diagnosi sull’ audio.

Apple comunica ufficialmente che anche se il dispositivo è fuori garanzia, la riparazione dovrà essere gratuita.

Anche voi avete avuto questo problema? Fatelo sapere attraverso i commenti.


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft.Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.3.1 Jailbroken (Electra).Appassionato di Jailbreak, Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected] contattarmi: E-mail: [email protected]