iPhone 7 vs 7 Plus – Confermato storage da 256GB ma niente AirPods Wireless [Aggiornato x2 – Entrambi i modelli avrano le AirPods Wireless?]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 33 Secondi

Arrivano nuove conferme per quanto riguarda gli iPhone 7 e 7 Plus, poco fa, il noto sito Nowhereelse.fr ha pubblicato una nuova immagine che confermerebbe il taglio da 256GB, ma nella confezione non ci saranno le cuffie AirPods.

Arrivano nuove notizie per quanto riguarda i prossimi iPhone 7 e 7 Plus che verranno presentati da Apple il 7 Settembre, una nuova immagine del retro della confezione degli iPhone 7 e 7 Plus, pubblicata dal noto sito NowhereElse.fr conferma il taglio da 256GB per entrambi i modelli, ma nella stessa, non saranno incluse le cuffie AirPods con connessione Bluetooth/Wireless ma solo le EarPods con connessione Lightning.

In compenso, Apple nella confezione, come si evince dall’ immagine, includerà un adattore Lightninh/Jack cuffie da 3.5mm, in questo modo gli utenti potranno utilizzare comunque tramite questo adattore le cuffie standard anche su questi due nuovi dispositivi.

AGGIORNAMENTO X1

Ottime notizie per chi vorrebbe acquistare l’ iPhone 7 Plus, se precedenetemente si era detto che nella confezione, Apple non avrebbe incluso le cuffie AirPods con connessione Wireless, questa volta grazie aglia mici di AppleInsider si viene a scoprire che quest’ ultime saranno incluse solo nella confezione dell’ iPhone 7 Plus come si vede dall’ immagine di cui sopra, mentre nella confezione dell’ iPhone 7 ci saranno le EarPods con connessione Lightning.

A questo punto non ci resta che attendere il 7 Settembre per saperne di più.

AGGIORNAMENTO X2

Arriva una nuona notizia per quanto riguarda i prossimi iPhone 7 e 7 Plus, secondo nuove immagini arrivate da AppleInsider, sembrano confermare le cuffie AirPods Wireless anche per l’ iPhone 7, l’ immagine arriva dalla Russia come potete notare.

Ricordo che in questo momento sono rumors e questo è da prendere con le pinze, a questo punto non ci resta che attendere l’ evento del 7 settembre per saperne di più.