iPhone 7 – Nuova immagine della scocca posteriore

Tempo di Lettura:56 Secondi

Ancora una volta, arriva sul web, una nuova immagine dell’ iPhone 7 e della sua scocca posteriore.

Mancano pochi mesi ormai al lancio del nuovo iPhone 7 e sul web stanno continuano a comparire sempre più immagini, oggi si ripresenta una nuova immagine della sua scocca posteriore.

Ricordo a tutti che questo nuovo dispositivo dovrebbe essere presentato a Settembre e come novità dovrebbe avere, le bande delle antenne sui bordi, fotocamera leggermente più grande rispetto ai suoi predecessori, Smart Connector e il Jack delle cuffie da 3.5mm dovrebbe essere eliminato per far posto al doppio speaker stereo, invece. per quanto riguarda l’ iPhone 7 Plus dovrebbe avere come novità la doppia fotocamera e anche per questo modello il design dovrebbe essere invariato rispetto al suo predecessore.

Questa nuova immagine della parte posteriore conferma ancora una volta tutti i rumors ad oggi anche se non si vede la parte inferiore riguardante il jack cuffie da 3.5mm come riportato in precedenza.

Ricordo a tutti che sono rumors e che questa nuova immagine potrebbe essere non veritiera, a questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme.