iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro, nuove immagini, saranno fake? [Aggiornato x1 – I nomi in codici non prevedono l’ iPhone Pro]


Si continua a parlare dei prossimi dispositivi che Apple presenterà a settembre, questa volta non si parla solo di iPhone 7, ma bensì di altri due dispositivi da cui provengono alcune nuove immagini, ovvero iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro.

Continuano i rumors per quanto riguarda i prossimi dispositivi che Apple presenterà a settembre, da qualche minuto sono apparse alcune foto che ritraggono ben tre modelli di iPhone, anzichè due, parliamo di iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro.

Come si nota dalla prima immagine, troviamo l’ iPhone 7 Plus e l’ iPhone 7 Pro, tutti e due dispositivi con display da 5.5 pollici, ma quale saranno le differenze?

Nella seconda immagine invece troviamo la parte posteriore di un iPhone, sembrerebbe il nuovo iPhone 7, con bande laterali poste ai bordi, design simile a quello dell’ iPhone 6s, fotocamera più grande, ma quello che ci fa pensare se notate bene è la lettera “s”, ricordo a tutti che Apple è in procinto di cambiare il numero sequenziale numerico dei dispositivi, per quest’ anno vuole mantenere il nome di iPhone 7, anche perchè il prossimo anno arriverà un cambiamento radicale per quanto riguardatutti i nuovi dispositivi che verrano.

E voi cosa ne pensate? Saranno immagini Fake? Dite la vostra….

AGGIORNAMENTO X1

Un piccolo aggiornamento per quanto riguarda quello che si era detto nella giornata di ieri riguardo i tre modelli di iPhone 7, secondo un tweet di Evan Blass (@evleaks) e secondo alcuni nomi in codice, Sonora e Dos Palos, Apple non dovrebbe rilasciare l’ iPhone Pro, quindi si ritorna ai rumors precedenti, i modelli di iPhone 7 saranno due, iPhone 7 e iPhone 7 Plus.