iPhone 6S vs iPhone 6 – Arriva il test del Bendgate!


Arriva finalmente dopo il tormentone dell’ anno 2014, il confrontro tra l’ iPhone 6S e l’ iPhone 6 per quanto riguarda il fenomeno del bendgate, oggi verrà svelato tutto in due video pubblicati.

L’ anno 2014, come ricordiamo è stato l’ anno dell’ uscita dell’ iPhone 6 e il problema fondamentale è stato il fenomeno del bendgate, ovvero la scocca si piegava con una facile e leggera pressione o flessione.

Il 9 settembre 2015 Apple, ha presentato a tutti, i nuovi dispositivi, ovvero l’ iPhone 6S e 6S Plus, facendo notare a tutto il mondo che avevano finalmente risolto questo fenomeno che accadeva sui predecessori, utilizzando una scocca ancora più resistente di alluminio 7000.

Finalmente oggi arriva il confronto tra questi due dispositivi in due video dove potremo vedere come si comportano e le differenze, quello che possiamo notare e che all’ iPhone 6, bastavano due mani per farlo piegare, mentre in questo nuovo dispositivo ce ne vogliono ben quattro, comunque a differenza dell’ iPhone 6, anche il 6S si piega, ma ci vuole una forza molto più massicia.

A questo punto non vi resta altro che guardarvi i due video.

Che ne dite? Apple ha finalmente risolto il problema?

iPhone 6S:

iPhone 6: