iPhone 6S – Un altro Rumor indica una Ram da 2GB! [Aggiornato x3, Apple SIM Pre-installata, colorazione Rosa e Fource Touch solo per iPhone 6S]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 33 Secondi

Arrivano altre indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi dispositivi di Apple, ovvero iPhone 6S, iPad Pro e Apple Watch.

Arrivano altre indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi dispositivi targati Apple, un nuovo report, parla di nuova Ram per quanto riguarda l’ iPhone 6S, l’ Apple Watch e il prossimo iPad Pro.

Secondo questo nuovo Rumor, il prossimo iPhone 6S, potrebbe montare una nuova Ram da 2GB, come l’ iPad Air, sempre secondo questo report un altro dispositivo come l’ Apple Watch potrebbe montare una Ram da 512 MB e il prossimo iPad Pro addirittura anche 4GB di Ram.

Vi ricordo che per ora sono solo Rumors e ancora non si sa nulla di certezza, secondo voi Apple monterà questo tipo di Hardware su questi nuovi dispositivi?

Rimaniamo in attesa per ulteriori conferme!

AGGIORNAMENTO x2

Un piccolo aggiornamento per informarvi che una fonte attendibile, ha anche comunicato che l’ iPhone 6S, oltre ai 2GB di RAM, potrebbe avere anche una Apple SIM pre-installata, come avviene tutt’ ora nei nuovi iPad Air 2, ma il Force Touch tanto chiaccherato, sarà solo per iPhone 6S Plus. 

Vi ricordo che in questo momento la Apple SIM è supportata solo da quattro gestori in tutto il mondo.

Vedremo se Apple ci stupirà anche questa volta prendendo accordi anche con i gestori telefonici Italiani.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO x3

Dopo aver parlato di RAM e di Apple SIM pre-installata, arriva un nuovo rumors che indica anche una nuova colorazione rosa per quanto riguarda il prossimo dispositivo Apple.

Un nuovo rumors, precisamente WJS, comunica che il prossimo iPhone 6S, oltre ad avere 2GB di Ram e il Force Touch, che adesso troviamo anche sui nuovi Macbook e sull’ Apple Watch, avrà anche una nuova colorazione rosa, per quanto riguarda il design invece dovrebbe essere identico all’ attuale modello in circolazione.

E voi cosa ne pensate?