iPhone 6S e 6S Plus – Le cover di Apple per iPhone 6 si adattano perfettamente!


Bellissima notizia per quanto riguarda gli ultimi dispositivi di casa Apple ovvero l’ iPhone 6S e l’ iPhone 6S Plus, finalmente è stato risolto il dilemma per tantissimi utenti, le cover di Apple per iPhone 6 si adattano perfettamente anche sugli ultimi dispositivi.

Arriva una bella notizia per quanto riguarda gli ultimi iDevice di casa Apple presentati il 9 settembre, ovvero l’ iPhone 6S e l’ iPhone 6S Plus, alcuni giorni fa si parlava sul web delle custodie per questi dispositivi, oggi finalmente il dilemma è stato risolto, le cover dell’ iPhone 6 si adattano perfettamente sull’ iPhone 6S e 6S Plus.

Ricordo a tutti che quest’ ultimi dispositivi hanno avuto un miglioramento hardware ma anche estetico per quanto riguarda il design e la loro robustezza, è stato aumentato di poco lo spessore e la lunghezza rispetto all’ iPhone 6.

L’ iPhone 6S Plus è più alto rispetto all’ iPhone 6, passando da 6.22 pollici a 6.23 pollici, per quanto riguarda invece lo spessore è leggermente più spesso, ma impercettibile all’ utente, passando da 3,06 pollici a 3.07 pollici.

Per quanto riguarda invece l’ iPhone 6S è anch’ esso più spesso passando da 0.28 pollici a 0,29 pollici, tutte misure impercettibili all’ utente anche per quanto riguarda questo dispositivo.

Ricordo a tutti che in questi nuovi dispositivi è stata rinforzata la scocca per evitare il fenomeno del “bendgate”.