iPhone 6S e 6S Plus – Avranno più RAM e la versione da 32 GB sarà l’ Entry Level! [Aggiornato x1 solo iPhone 6S Plus da 32GB e Display 2K da 5.5″]


Continuano ininterrotamente nuovi rumors per quanto riguarda i prossimi dispositivi Apple, ovvero iPhone 6S e iPhone 6S Plus, avranno più RAM e il modello da 32 GB sarà l’ Entry Level, abbandonando la versione da 16 GB.

Arrivano nuove voci per quanto riguarda i prossimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, secondo una socità di marketing, TrendForce, avranno dei importanti miglioramenti a livello hardware, ovvero più RAM di tipo LPDDR4 fornita da Samsung e SK Hynix, nuovo Force Touch e che il modello entry level sarà quello da 32GB oltre i modelli da 64 GB e 128 GB, abbandonando così il modello da 16 GB di storage.

Questa società non solo parla di miglioramenti a livello Hardware ma prevede anche qualche modifica alla retroilluminazione LED del dispositivo, utilizzando dei circuiti integrati ancora più sottili, permettendo ad Apple di Rendere il Display a Retina ancora più sottile.

Questa modifica però non la vedremo quasi sicuramente per quest’ anno ma potrebbe arrivare nel 2016.

Questi nuovi dispositivi secondo la società, ma anche secondo i Rumors, entreranno in produzione di massa questo Giugno per poi essere lanciati nel terzo trimestre a Settembre.

Vi ricordo che i nuovi dispositivi sempre secondo alcuni rumors circolanti in rete, avranno una migliore fotocamera iSight con un sensore da 12 megapixel, un migliore Touch ID e il nuovo processore A9 di Apple.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO X1

Arrivano nuovi rumors per quanto riguarda i prossimi iDevice di casa Apple, ovvero iPhone 6S e 6S Plus, secondo alcune fonti, solo l’ iPhone 6S avrà un display da 5.5 pollici con una risoluzione 2K, sempre secondo queste fonti lo storage partirà da 32GB.

Sembri proprio che Apple stia lavorando per migliorare i suoi dispositivi e portare delle nette differenze tra le due versioni di iPhone 6S non solo a livello estetico ma anche per quanto riguarda l’ hardware.

Sembri infatti che i due prossimi dispositivi saranno prodotti con una nuova lega anti-piegamento e avranno differenti risoluzioni di display.

L’ iPhone 6S avrà un Display da 4.7 pollici con risoluzione Full HD, mentre l’ iPhone 6S Plus avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione 2K.

Rimaniamo in attesa per ulteriori conferme, vi ricordo che giorno 8 Giugno inizierà il WWDC 2015 alle ore 19.00 italiane, dove verranno presentati i nuovi aggiornamenti iOS 9 e OS X 10.11.

Stay Tuned…