iPhone 6C – Da Febbraio scocca colorata e diverse colorazioni? [Aggiornato x1, anche il KGI conferma iPhone da 4 pollici]


Arrivano nuovi rumors per quanto riguarda un dispositivo di cui tutti ne parlano ma ancora non ne abbiamo visto traccia, ovvero l’ iPhone 6C, potrebbe arrivare a Febbraio con scocca colorata e in sarà disposnibile in diverse colorazioni.

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6C, secondo alcune fonti interne ad Apple e molto vicine come Foxconn, questo nuovo dispositivo potrebbe arrivare a Febbraio di quest’ anno con una scocca in metallo e sarà disponibile anche in diverse colorazioni, come design, sarà simile all’ iPhone 6S, il display dovrebbe essere di 4 pollici, come hardware invece dovrebbe avere un processore A8, focamera frontale HD Facetime, Wi-Fi 802.11ac e bluetooth 4.1.

Secondo voi arriverà mai questo dispositivo?

AGGIORNAMENTO X1

Dopo la notizia della giornata di ieri, oggi arriva un’ altra conferma da parte dell’ analista del KGI Ming-Chi Kuo, a Febbraio arriverà un iPhone da 4 pollici, che sostituira l’ iPhone 5S e prenderà il nome di iPhone 6c.

Questo dispositivo secondo l’ analista avrà un processore A9 e un Chip NFC per i pagamenti, stessa fotocamera per quanto riguarda l’ iPhone 5s e come design sarà simile all’ iPhone 6s e con diverse colorazioni, come accennato precedentemente.

E voi cosa ne pensate?