iPhone 6 – Rumors confermano batteria da 1810 mAh e Fotocamera da 13 Mpx


Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, qualche ora fa sulla rete, sono arrivate nuove notizie per quanto riguarda la batteria da 1810 mAh e il sensore per la fotocamera da 13 Mpx.

Arrivano nuove notizie per quanto riguarda l’ iPhone 6, secondo alcuni Rumors, la batteria che sarà montata su questo nuovo gioiellino sarà di 1810 mAh, come potrete leggere anche in questo articolo e il nuovo sensore della fotocamera sarà Sony Exmor IMX220 da 13 Mpx.

Sicuramente la Apple, farà un passo in avanti, montando una batteria di maggiore capacità, rispetto all’ attuale iPhone 5S (1560 mAh), ma non sarà detto che avrà anche una maggiore durata, poichè questo nuovo gioiellino, come già sicuramente saprete, monterà un nuovo chip A8 con circa 2Ghz di velocità di clock del processore, una potenza che avrà sicuramente bisogno di tanta batteria per funzionare alla perfezione senza surriscaldamenti di nessun genere.

Per quanto riguarda invece la fotocamera, monterà un nuovo sensore della Sony da 13 Mpx, 1/2.3” capace di registrare video a 1080p, un passo in avanti non indifferente, poichè nell’ iPhone 5S, viene montato un sensore  di 8 Mpx, 1/3.2″.