iPhone 6 – Produzione a Luglio per la versione da 4.7″ e ad Agosto per quella da 5.5″ 1


Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo gioiellino di Casa Apple, ovvero l’ iPhone 6, questa volta direttamente da Foxconn che comunica che la produzione inizierà a Luglio, per la versione da 4.7″ e ad Agosto per quella da 5.5″.

Arrivano nuove notizie per quanto riguarda il prossimo dispositivo marchiato Apple, la Foxconn comunica che intorno alla terza settimana di Luglio, inizierà la produzione per la versione da 4.7″, mentre intorno alla seconda settimana di Agosto per quella da 5.5″.

Secondo queste nuove indiscrezioni, i due iPhone 6, potrebbero essere presentati al prossimo Keynote di Apple che si terrà intorno a Settembre, per poi, come indicato da alcuni siti in rete, essere commercializzati circa 10 giorni dopo, incominciando dagli Stati Uniti, per poi arrivare in Italia circa a Ottobre.

Secondo alcune analisi e statistiche, però alcune notizie non sono veritiere, è vero che l’ iPhone 6 da 4.7″ arriverà a Settembre, mentre quello da 5.5″ a Ottobre, ma dobbiamo anche pensare al periodo natalizio, dove la Apple, potrebbe avere ancora più ricavi, rispetto ai mesi sopra riportati, quindi la domanda nasce spontanea, secondo voi, le due versioni di iPhone 6, arriveranno a Settembre o addirittura a Dicembre/Febbraio in Italia?

Vi ricordo che la versione da 5.5″, potrebbe subire dei ritardi a causa della sua produzione, (anno 2015), parliamo del Display in zaffiro, batteria e tutto il resto, anche se secondo alcune voci di corridoio, la Apple ha già risolto alcune di queste problematiche.

A voi i commenti.