iPhone 6 – Probabile presentazione il 9 Settembre 1


Arrivano buone notizie per quanto riguarda l’ iPhone 6, se prima vi era stato comunicato un probabile ritardo nella sua produzione, ora invece arriva una nuova voce, che possiamo prendere come attendibile che comunica la data del 9 Settembre 2014 come data di una possibile presentazione del nuovo dispositivo.

Arrivano nuove voci per quanto riguarda l’ iPhone 6, se prima in questo articolo, vi era stato comunicato un propabile ritardo nella sua produzione, qualche minuto fa, una nuova voce che possiamo dire attendibile, poiche si tratta di un nuovo report di Re/Code, comunica come data di presentazione, il 9 settembre 2014.

Questo nuovo report, però non specifica se anche la versione da 5.5″, sarà presentata nella stessa data, vi ricordo che questa versione più grande, sta avendo problemi di produzione legata al Display e tanto altro.

Il nuovo iPhone 6, vi ricordo dovrebbe montare il nuovo iOS 8, Touch Id più resistente, fotocamera migliorata, Design ultra sottile con bordi arrotondati, abbiamo già visto tanti mockup e immagini nei scorsi mesi.

Questo per quanto riguarda l’ iPhone 6, non dimentichiamoci anche dell’ atteso iWatch (iTime), che dovrebbe essere presentato nel mese di Ottobre, come comunicato dai Rumors, ma sappiamo bene che questo mese sarà il mese dove molto propabilmente saranno presentati i nuovi iPad.

A questo punto cosa dire? Attendiamo ora ufficiosamente la comunicazione della nuova presentazione degli iPhone 6, stringiamo le mani e speriamo che tutto vada come previsto.

E secondo voi sarà presentato il 9 Settembre?