iPhone 6 – Prevendite più di 4 milioni


Nuovo record di vendite per Apple con il suo nuovo smartphone, l’ iPhone 6. I pre-ordini sono pari a più di 5 milioni! Vediamone i dettagli in seguito.

iphone86Le prenotazioni, nelle prime 24 ore, hanno raggiunto le 4 milioni di richieste, frutto anche della disponibilità del doppio prodotto e di una ampia disponibilità immediata nei paesi top.

Oltre agli Stati Uniti, infatti, la prenotazione ha interessato tutti i paesi principali come Regno Unito, Australia, Canada, Singapore e Hongkong oltre a Francia, Germania e Giappone.

Il boom di prenotazioni ha però creato problemi ad Apple, che ha dovuto spostare i termini di consegna per alcuni utenti. Mentre dal prossimo 19 settembre, saranno disponibili negli Apple Store fino ad esaurimento scorte.

Nel 2010, durante il lancio di iPhone 4, Apple aveva registrato 1,5 milioni di smartphone prenotati durante il primo giorno.

Per quanto riguarda il nostro paese, dovremo ancora attendere sia per la commercializzazione sia per la prenotazione, possibile a partire dal 26 Settembre prossimo.

Continuate a seguirci per eventuali notizie!