iPhone 6 – Nuove immagini della sua dimensione


Di iPhone 6 in queste ultime settimane ne stiamo parlando tanto, soprattutto di come sarà il suo Design, con Display da 4.7″, oggi sul web intanto arrivano altre immagini che fanno notare le sue dimensioni reali.

Arrivano sul web, nuove immagini per quanto riguarda il prossimo dispositivo marchiato Apple, ovvero parliamo dell’ iPhone 6, in queste ultime settimane, tante indiscrezioni e Rumors, confermerebbero quali saranno le sue reali dimensioni con Display da 4.7″, il tutto seguito con tanti screenshot, intanto oggi, sul web, arrivano altre nuove immagini che ritraggono, quali potrebbero essere le reali dimensioni del dispositivo con Display da 4.7″.

Questa volta, come punto di riferimento, viene presa una cover per l’ iPhone 6, sfruttando come dimensioni, quelle dell’ iPhone 5/5S.

Come potete notare bene da questi screenshot, inserendo un iPhone 5/5s dentro la cover, l’ impugnatura è completamente differente, l’ iPhone 5S sarebbe quello a sinistra e l’ iPhone 6, a destra e un’ altra differenza da notare, è quella dello spazio vuoto all’ interno della cover.

Secondo voi le dimensioni saranno realmente così? Cosa ne pensate?