iPhone 6 – Nuove immagini del pannelo frontale della versione da 4.7″ e da 5.5″ 1


Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo melafonino targato apple, ovvero l’ iPhone 6, questa volta alcuni rumors, indicano un nome presunto per quanto riguarda la versione da 5.5″, iPhoneL.

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, questa volta per quanto riguarda la versione da 5.5″, che prenderà il nome di iPhoneL, secondo alcune fonti cinesi che pubblicano nuove immagini di entrambe le versioni.

Queste nuove immagini, mostrano il pannello frontale di entrambe le versioni, messo uno accanto all’ altro.

La versione da 5.5″ è di colore viola all’ interno, mentre l’ altra è la versione da 4.7″.

Secondo alcune indiscrezioni, proprio la versione da 5.5″, prenderà il nome di iPhoneL, monterà una batteria più grande di circa 2815 mAh, rispetto a quella da 1800 mAh che verrà montata sulla versione da 4.7″, viricordo che ad oggi tutti gli iPhone montano una batteria da 1560 mAh.

Vi ricordo che i nuovi dispositivi Apple, saranno presentati il 9 Settembre, monteranno il nuovo processore A8, avranno un design ultra sottile con bordi arrotondati e molto probabilmente, monteranno un vetro in zaffiro, anche se nelle ultime settimane, si è parlato che quest’ ultimo, potrebbe essere montato solo nella versione più grande.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme e aspettare ancora quasi un mesetto per la presentazione al keynote di Apple.

E voi cosa ne pensate?