iPhone 6 – Nuova RAM e Nuovi Display IGZO?

Tempo di Lettura:1 Minuti, 1 Secondi

Arrivano nuovi rumors, per quanto riguarda il prossimo melafonino targato Apple, ovvero parliamo dell’ iPhone 6, secondo alcuni Rumors, circolanti in rete, il prossimo iDevice, potrebbe montare 2 GB di RAM e anche il nuovo Display IGZO.

Secondo alcuni Rumors circolanti in rete, il prossimo iPhone 6, potrebbe montare ben 2GB di RAM e Display IGZO, a testimonianza di tutto ciò uno screenshot con le caratteristiche tecniche.

Il nuovo melafonino, potrebbe essere anche rilasciato in due formati diversi a secondo della grandezza del Display, ovvero da 4.8″ e da 5.5″.

Come si nota nello screenshot, le novità menzionate precedentemente potrebbero essere, una nuova RAM da 2GB, un nuovo Display IGZO, ma non basta, nuove versioni anche con storage da 128GB e nuovo processore A8 a 64-bit.

Oltre alle caratteristiche tecniche, quello che arriva subito all’ occhio è la versione di iOS insallata, infatti sembrerebbe che potrebbe montare il nuovo iOS 7.2, ma sempre secondo alcune voci, sempre circolanti in rete, potrebbe non essere poichè, la Apple potrebbe rilasciare il nuovo iOS 8, di cui già tanto si sta parlando in giro.

E voi cosa ne pensate? Saranno vere queste notizie o si tratta ancora di Fake? Fatecelo sapere attraverso i commenti.