fbpx
3 Luglio 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iPhone 6 – Nuova RAM e Nuovi Display IGZO?

Arrivano nuovi , per quanto riguarda il prossimo melafonino targato , ovvero parliamo dell’ , secondo alcuni Rumors, circolanti in rete, il prossimo iDevice, potrebbe montare 2 GB di e anche il nuovo .

Secondo alcuni Rumors circolanti in rete, il prossimo iPhone 6, potrebbe montare ben 2GB di RAM e , a testimonianza di tutto ciò uno screenshot con le caratteristiche tecniche.

Il nuovo melafonino, potrebbe essere anche rilasciato in due formati diversi a secondo della grandezza del Display, ovvero da 4.8″ e da 5.5″.

Come si nota nello screenshot, le novità menzionate precedentemente potrebbero essere, una nuova RAM da 2GB, un nuovo Display IGZO, ma non basta, nuove versioni anche con storage da 128GB e nuovo processore A8 a .

Oltre alle caratteristiche tecniche, quello che arriva subito all’ occhio è la versione di iOS insallata, infatti sembrerebbe che potrebbe montare il nuovo .2, ma sempre secondo alcune voci, sempre circolanti in rete, potrebbe non essere poichè, la Apple potrebbe rilasciare il nuovo iOS 8, di cui già tanto si sta parlando in giro.

E voi cosa ne pensate? Saranno vere queste notizie o si tratta ancora di Fake? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: