iPhone 6 – Una nuova immagine ci conferma le dimensioni


Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, questa volta tocca a una immagine trapelata sul web, di una presumibile Cover del produttore Elam, la stessa ci conferma le dimensioni e il Design del prossimo melafonino.

Nella giornata di ieri, sul web è comparsa una immagine di una cover di iPhone 6, la stessa potrebbe confermarci il Design e la dimensione del prossimo dispositivo.

Tutti i Rumors delle scorse settimane ad oggi, parlano di un iPhone 6 con Display 4.7″ e uno da 5.5″, oltre a questi Rumors, una immagine, rafforza ancora di più queste voci, si proprio così, un’ immagine di un probabile case del produttore Elam.

Come potrete ben notare, il Case, ha gli angoli arrotondati, Design molto sottile e un solo interruttore del volume sulla parte laterale, a differenza di quanto abbiamo visto nell’ iPhone 5S e precedenti e non solo, si nota anche, come l’ interruttore di spegnimento del dispositivo, dalla parte laterale Destra, sia stato spostato lateralmente, sicuramente per migliorare l’ uso di una mano sola.

E voi cosa ne pensate? Sarà realmente così o si tratta ancora una volta di un fake?