iPhone 6 – La versione da 5.5″ potrebbe essere presentata Settembre

Tempo di Lettura:1 Minuti, 4 Secondi

Dopo aver tanto parlato di WWDC, iOS 8, Yosemite e delle loro novità, ci spostiamo sul tanto atteso dispositivo, che potrebbe essere presentato dalla Apple al prossimo Keynote di Settembre, parliamo dell’ iPhone 6.

Dopo aver tanto parlato di WWDC, iOS 8, Yosemite e delle loro novità è ora di spostarci, sul tanto atteso dispositivo, che molto probabilmente, sarà presentato a Settembre, al prossimo Keynote di Apple, parliamo dell’ iPhone 6, soprattutto di quello da 5.5″.

In queste ultime settimane e mesi, si è tanto parlato e discusso del prossimo iPhone 6, sia della versione con Display da 4.7″ che quella da 5.5″.

Mentre quella da 4.7″, non dovrebbe avere nessun problema a essere rilasciata, quella da 5.5″, a causa delle sue dimensioni, poteva portare delle problematiche, ma in queste ultime ore un analista del settore, Brian White, comunica che quella problematica potrebbe essere stata superata e che l’ iPhone 6 da 5.5″ potrebbe essere presentato a Settembre, insieme al modello da 4.7″.
Non ci resta che attendere ulteriori conferme e aspettare il prossimo Keynote di Apple.

Chissà se ci stupirà ancora, presentando tutte e due le versioni, che molto probabilmente verranno poi rilasciate entro la fine del 2014 (Novembre).

E voi cosa ne pensate?