fbpx
25 Settembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iPhone 6 – In Cina e in Germania sarà disponibile dal 19 Settembre

Arrivano nuove notizie per quanto riguarda l’ , sappiamo benissimo che tra meno di una settimana, la terrà il suo , dove presenterà questo nuovo dispositivo, non sappiamo se presenterà anche la versione da 5.5″, oltre che quella da 4.7″, ma alcune fonti molto attendibili, confermano che sarà disponibile già dal .

Arrivano buone e anche, prendiamole cosi come vengono, ottime notizie direttamente dall’ olanda, secondo un sito olandese e secondo un documento come raffigurato nello screenshot, che arriva da una fonte attendibile, l’ iPhone 6, sarà disponibile in Cina e in Germania dal 19 Settembre.

Sempre la stessa fonte attendibile, parla di prezzi e abbonamenti, (sempre olandesi), solo per l’ iPhone 6 da 16GB da 4,7 pollici che dovrebbe costare intorno ai 699€, con offerte in abbonamento da 55€ al mese, non parla della versione da 5.5″.

Nuove conferme quindi per quanto riguarda la versione da 5.5 pollici, che dovrebbe si, essere presentata il 9 Settembre, ma lanciata solo a fine anno.

Non ci resta che attendere il grande e atteso dell’ apple del 9 settembre, ricordandovi, che dalle ore 18.30, il dedicato all’ evento, lo potete  seguire anche QUI’.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: