iPhone 6 – Il punto della situazione 1


In queste ultime settimane, ci sono stati tanti Rumors e indiscrezioni riguardanti il prossimo iDevice di Casa Apple, ovvero dell’ iPhone 6, oggi faremo il punto della situzione.

iPhone-6-Or-01

Tanti Rumors e tante indiscrezioni in queste ultime settimane, hanno affollato il web parlando dell’ iPhone 6, oggi, faremo il punto della situazione di quello che ci potrebbe aspettare.

Il 2 Giugno come tutti sappiamo, inizierà a San Francisco il WWDC 2014, dove molto probabilmente si parlerà di iOS 8, iPhone 6 (molto probabilmente) e sicuramente di qualche altro prodotto di Apple.

Molti Rumors, hanno sostenuto in queste settimane, che l’ iPhone 6, uscirà a Giugno, dopo la presentazione al WWDC, comunico ufficialmente, che non è così, la Apple lancierà il suo iPhone 6 a Settembre con iOS 8 a bordo che nel mese di Giugno, sarà rilasciato agli sviluppatori in fase di test, ma non si sa ancora se l’ iPhone 6, sarà presentato al WWDC o la Apple, avrà in testa di presentarlo in qualche altro evento più avanti.

Parlando di iPhone 6, perchè è questo che interessa a tutti gli utenti in questo momento, dovrebbe essere rilasciato in due varianti, uno da 4.7″ e uno da 5.5″, anche se di quest’ ultimo non se ne sta parlando più, staremo a vedere.

Il Display dovrebbe essere in Gorilla Glass 3/Vetro in zaffiro, la scocca avrà uno spessore ridotto di circa 6mm e sarà in LiquidMetal.

Come Hardware, dovrebbe avere un Soc A8 a 64-Bit, storage di 16/32/64/128 GBfotocamera posteriore, di 8 Mpx con una lente in cristallo di zaffiro e non dimentichiamoci del Touch ID Sensor.

I Rumors, hanno parlato anche di un probabile prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 299$ se si prende con il contratto in abbonamento, invece 549/929$ senza contratto.

A questo punto non ci resta che attendere, un altro mesetto, per vedere esattamente quello che presenterà la Apple al WWDC 2014.

E secondo voi la Apple cosa presenterà? Fatelo sapere attraverso i commenti.