iPhone 6 – Il nuovo cooprocessore dell’ A8 si chiamerà PHOSPHORUS


Dopo tante indiscrezioni inerenti all’ iPhone 6, arriva anche una nuova notizia riguardante il prossimo cooprocessore, del processore A8, chiamato PHOSPHORUS.

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, da alcuni documenti, sembrerebbe che il prossimo iPhone 6, monterà un nuovo cooprocessore chiamato PHOSPHORUS (fosforo).

Questo nuovo processore, che sarà molto più potente e evoluto, andrà a sostituire quello che attualmente troviamo nell’ iPhone 5S, ovvero l’ M7, avendo anche delle funzionalità aggiuntive.

Questo nuovo cooprocessore, avrà delle nuove funzionalità legate alla salute, fitness e registrare i movimenti dell’ utente.

Tutto questo anche perchè servirà collegare, tutti i dispositivi come smartphone e tablet, con il prossimo dispositivo indossabile iWatch (iTime).

Lo stesso cooprocessore tratterrà dati che saranno usati dalla nuova app Healthkit che sarà introdotta con il nuovo iOS 8.

Sempre da questi documenti, sembrerebbe che Apple sia intenzionata a introdurre questo nuovo cooprocessore PHOSPHORUS anche nei prossimi dispositivi.