iPhone 6 – Il Nuovo Concept come l’ iPad Mini 1


Sicuramente l’ iPhone 6, sarà il prossimo iDevice di Casa Cupertino e nonostante i Rumors, continuano a trapelare in rete nuovi Concept.

Prima di farvi vedere il video, l’ iPhone 6, sarà come ben avete ormai notato, il prossimo dispositivo di Casa Apple, è già da tante settimane che si parla di questo iDevice, ma ancora non si sa niente di ufficiale.

Sicuramente avrà un processore nuovo, forse chiamato Apple A8 a 64-bit, monterà una fotocamera molto probabilmente da 13 Mpx, rispetto alle precedenti versioni da 8 Mpx, il Display sarà intorno ai 5″ e sarà introdotta sicuramente la nuova tecnologia IGZO della Sharp.

In questo articolo, vi verrà presentato, un Concept di Kobi Snir, che a dire il vero, sembra essere uguale all’ iPad Mini.

In questo Concept, si nota questo dispositivo, di colorazione gialla, ma una cosa davvero bizzarra è che più che uno smartphone, ha una somiglianza dell’ iPad Mini.

Il Display è da 4,5″ equipaggiato da un tasto Home di dimensioni più piccole al centro, la fotocamera posteriore iSight è stata spostata nella posizione centrale insieme al Flash-Led posizionato sopra.

A questo punto non vi resta che vedere il Video :