iPhone 6 e iPhone 6 Plus – Ricarichiamoli velocemente in 2 ore 1


L’ iPhone 6 e l’ iPhone 6 Plus, sono i nuovi dispositivi Apple, rilasciati in alcuni stati europei qualche giorno fa, vi ricordo che in Italia saranno rilasciati il 26 settembre, alcuni utenti, hanno trovato un semplice trucchetto come ricaricarli rapidamente.

www.tuttohackintoshcydiajailbreakL’ iPhone 6 e l’ IPhone 6 Plus, godono di una buona batteria, qualcuno ha già trovato il modo per ricaricarli ancora più velocemente, si in sole 2 ore, esatto, basterà utilizzare il caricabatteria dell’ iPad.

198794 1280Effettuando dei test sulla batteria sui due nuovi dispositivi, qualcuno si è accorto che la stessa, sia simile come potenza a quella che troviamo sull’ iPad, quindi sarà facile ricaricarli rapidamente, anche perchè la batteria dell’ iPad riesce a erogare maggiore energia e tutto questo in solo 2 ore.

Sia l’ iPhone 6 che l’ iPhone 6 Plus, possono quindi essere ricaricati più velocemente utilizzando il caricatore dell’ iPad, questo succede con questi due nuovi iDevice, mentre con i vecchi dispositivi, anche se si cambiava il caricatore, la durata della ricarica rimaneva sempre la stessa.