iPhone 6 e iPhone 6 Plus – I prezzi di riparazione fuori garanzia


Sono passate già 24 ore dal lancio ufficiale dei due nuovi dispositivi, ovvero dell’ iPhone 6 e dell’ iPhone 6 Plus e l’ Apple, pubblica nella giornata di oggi i prezzi di riparazione fuori dalla garanzia.

Sono passati 24 ore dal lancio ufficiale dei due nuovi dispositivi, attendendo ancora il rilascio in Italia del 26 settembre, intanto Apple, nella giornata di oggi, pubblica sulla sua pagina ufficiale, i prezzi di riparazione fuori dalla garanzia.

I prezzi si suddividono in due categorie, la prima riguarda la riparazione o sostituzione del display rotto, la seconda invece, la riparazione generale.

Nella prima categoria il costo della riparazione è per tutti di 129$ (anche per il 3G),  tranne per l’ iPhone 6 da 4.7 pollici che è di soli 109$.

Nella seconda categoria invece che riguarda le riparazioni in generali troviamo 329$ per l’ iPhone 6 Plus e 299$ per l’ iPhone 5.

Per l’ iPhone 5, 5c e 5s invece il prezzo da pagare è di 269$, mentre per l’ iPhone 4s è di 199$.

Per tutti i modelli precedenti, il prezzo è di 149$.


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]