iPhone 6 – Dalla Foxconn nuove conferme sulle misure e peso

Tempo di Lettura:59 Secondi

Arrivano, dopo aver tanto parlato di iPhone 6, direttamente dalla Foxconn, alcuni documenti che confermerebbero le sue misure e il peso.

www.tuttohackintoshcydiajailbreak

Arrivano in rete direttamente dalla Foxconn, quelle che potrebbero essere le misure e il peso del prossimo melafonino marchiato Apple.

Come si può notare dalle immagini e come già abbiamo accennato in precedenza, troviamo i due dispositivi nelle due versioni da 4.7″ con numero identificativo N61 e la versione da 5.5″ con numero identificativo N56.

Vediamo ora insieme le misure dei due dispositivi.

Per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 5.5″, dovrebbe avere una lunghezza di circa 158mm e una larghezza di circa 78mm con uno spessore di 7.1mm che arriverà a 7.7mm grazie alla fotocamera sporgente.

Per quanto riguarda invece l’ iPhone 6 da 4.7″, dovrebbe avere una lunghezza di circa 138mm e una larghezza di circa 66mm con uno spessore di 6.9mm.

Sempre secondo queste indiscrezioni, la batteria da 2915 mAh, dovrebbe essere montata sulla versione da 5.5″, la camera sporgente dovrebbe essere presente in entrambe le versioni e dovrebbero essere presenti anche le bande posteriori dell’ antenna per migliorare il segnale di ricezione della rete.