iPhone 6 – Da Twitter escono fuori le prime immagini della sua scocca -Attenti potrebbe essere un Fake-


Come da titolo, qualche minuto fa, il noto Sonny Dickson, colui che ha sempre pubblicato immagini degli iDevice, prima ancora di essere rilasciati, ha pubblicato per la prima volta, le immagini della scocca posteriore del prossimo iDevice Apple, ovvero dell’ iPhone 6.

9k=

Qualche minuto fa, su Twitter, sono comparse le prime immagini della scocca dell’ iPhone 6, Sonny ormai lo conosciamo bene, ha sempre postato immagini dei iDevice prima ancora di essere rilasciati e ha sempre avuto ragione.

Secondo queste immagini e quindi anche secondo i Rumors, di queste ultime settimane, il dispositivo avrà sicuramente un Display più grande e vetro in Zaffiro e non solo sembri proprio che il prossimo iPhone 6, abbia un design simile a quello dell’ iPad Mini e dell’ iPad Air, come mostrato in figura.

9k=Z

E voi cosa ne pensate? Sarà proprio così il dispositivo di cui si sta tanto parlando?

 

AGGIORNAMENTO

Sembri a quanto pare che queste foto siano dei Fake, a spiegarcelo anche i nostri ragazzi di iSpazio, provando, che potrebbe essere un fotomontaggio a tutti gli effetti.

Studiando attentamente le foto in basso, si sono accorti che sembrano essere uguali a quelle del Concept dell’ iPad, trovando anche le stesse ditate su i due dispositivi diversi.

9k=

A questo punto non ci resta che rimanere nel dubbio o no?