iPhone 6 da 4.7″ – Nuove immagini del Logo Apple, anello fotocamera, Touch ID ancora più in dettaglio- Aggiornato potrebbe montare anche il Flash True Tone


Continuano interrottamente ad arrivare sulla rete immagini della componentistica dell’ iPhone 6 da 4.7″, in particolare del Logo Apple, del Touch ID sensor, dell’ anello della fotocamera e altri componenti in modo più dettagliato.

Continauano le indiscrezioni e nuove immagini per quanto riguarda alcuni componenti dell’ iPhone 6 da 4.7″, come il logo Apple, il Touch Id e altri componenti del prossimo dispositivo marchiato Apple.

In queste nuove immagini possiamo ben vedere, il logo della Apple che sembrerebbe realizzato in liquidmetal, resistente ai graffi, l’ anello della fotocamera che molto probabilmente sporgerà dalla scocca di qualche mm, in oltre a questi componenti, arrivano anche nuove immagini per quanto riguarda il Touch ID nel tasto Home, il nuovocavo lightning e il jack pdelle cuffie.

Vi ricordo che l’ iPhone 6 da 4.7″, potrebbe essere presentato giorno 9 settembre, mentre per quanto riguarda la versione da 5.5″, non solo non si sa notizie, ma non si sa nemmeno una data precisa di presentazione.

AGGIORNAMENTO

Un piccolo aggiornamento arriva in rete, l’ iPhone 6, potrebbe montare anche il nuovo Flash True Tone, il tutto spiegato dalle immagini che abbiamo visto nelle ultime settimane, poichè il foro dedicato al flash risultava perfettamente circolare.

Nell’ immagine a seguire, si notano infatti due led bianchi e ambra all’interno dello stesso componente circolare.

A questo punto cosa pensate? Monterà anche questo nuovo componente nella fotocamera?