iPhone 6 – Colori, storage e prezzi 1


Continuano i rumors per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 4.7 pollici e da 5.5 pollici, nonostante manchino solo 4 giorni al grande atteso evento dell’ apple, che confermano ancora una volta i colori e lo storage interno di 16GB, 32GB e 64GB.

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, secondo alcuni rumors, avrà gli stessi colori dell’ iPhone 5S, grigio, oro e argento e storage interno da 16Gb, 32GB e 64Gb.

Secondo quanto riportato da un documento trapelato in rete da alcuni gestori di telefonia tedesca, sembri proprio che questo nuovo dispositivo, sarà rilasciato nella versione da 4.7 pollici e da 5.5 e avrà questi tre tipi di storage interno, ma non finisce quì, poichè un altro documento trapelato in rete fa notare anche i prezzi, confrontati con l’ iPhone 5S, iPhone 5C.

Vedendo queste immagini secondo voi quali saranno i prezzi? Saranno veramente quelli? Una differenza tra iPhone 5S e iPhone 6 di soli 150 euro e 250 euro confrontato con l’ iPhone 6L?

Vi ricordo che l’ evento inizierà il 9 Settembre alle ore 19.00 italiane.

Dite la vostra nei commenti.


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft.Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.3.1 Jailbroken (Electra).Appassionato di Jailbreak, Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected] contattarmi: E-mail: [email protected]