iPhone 6 da 4.7″ – Sul web lo chassis messo a confronto con l’ iPhone 5S 1


Continuano ad arrivare sul web, nuove immagini leaked del probabile chassis dell’ iPhone 6 da 4.7″, questa volta, messo a confronto con quello dell’ iPhone 5S.

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 4.7″, qualche ora fa sono spuntate sul web, nuove immaggini leaked del probabile chassis di questo prossimo dispositivo, messo a confronto con quello dell’ iPhone 5S.

Da queste immaggini, ancora una volta si può notare il Design che conferma quello che abbiamo visto nelle settimane/mesi precedenti, tramite altre immagini leaked e mockup.

Una cosa da notare, nel confronto tra lo chassis dell’ iPhone 5S e quello dell’ iPhone 6, è il ritaglio del logo della Apple nella scocca, anche se ancora non si sanno certezze, come quello presente negli iPad di ultima generazione.

Un’ altra cosa da notare sono ancora una volta le linee che delimitano le antenne, anche se molto probabilmente la Apple, nel prodotto finale, potrebbe eliminarle, data la antiesteticità dell’ aspetto.

Vi ricordo sempre che la Apple ha in progetto due versioni di iPhone 6, una da 4.7″ e una da 5.5″ e che per quest’ ultima ci potrebbero essere dei problemi di produzione per quanto riguarda il Display in zaffiro.

L’ iPhone 6, dovrebbe essere presentato nel mese di Settembre, al prossimo Keynote Apple.

A questo punto vi lascio al video dello chassis dell’ iPhone 6 confrontato con quello dell’ iPhone 5S :