iPhone 6 4.7″ e 5.5″ – Vengono comunicate le possibili date di rilascio 1


Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 4.7″ e da 5.5.”, qualche ora fa, sono state rivelate delle possibili date di rilascio dei due dispositivi.

Arrivano nuove indiscrezioni che potrebbero essere molto attendibili, poichè provengono dall’ analista Brian White della Cantor Fitzgerald, vi ricordo che questo analista, è riuscito a indovinare sia le date che il Design dell’ iPhone 5S (colorazione dorata) e dell’ iPhone 5C (versione economica, più colorazioni), oggi ci riprova, rilasciando le possibili date di rilascio dell’ iPhone 6, quello da 4.7″ e quello da 5.5″ che sarà chiamato Air.

Secondo l’ analista, l’ iPhone da 4.7″, sarà rilasciato a Settembre, mentre il mese dopo ad Ottobre, ci sarà l’ iPhone 6 da 5.5.” e l’ iWatch, sarà presentato insieme ai due iPhone, quindi non ci resta che attendere il prossimo Keynote Apple.

Oltre a queste indiscrezioni, sul web, sono trapelate anche alcune immagini delle prossime custodie degli iPhone 6.

 

 

 


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]