fbpx
26 Settembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iPhone 5S/iPhone 6 – Arriva un nuovo Concept

Ne abbiamo già parlato tante volte di sia per 5S che per iPhone 6 ma oggi ne un’altro , il Concept del “Tasto Home Laterale”.

Di concept su iPhone 5S e iPhone 6 ne abbiamo già visti moltissimi, ma quello che vi propongo oggi, fa vedere un nuovo modo rivoluzionario non solo a livello di forma estetica, ma anche di design.

Il tasto HOME, dalla parte frontale del dispositivo, si sposta di lato.

La Apple, continua ad utilizzare quel tasto HOME fisico, quel tasto che  tutti noi utilizziamo tantissime volte, con diverse funzionalità, come ad esempio, per  tornare alla pagina HOME, passare alla selezione delle App già aperte e tanto altro ancora.

Questo nuovo Concept, lo possiamo dire, “rivoluzionario”,  perché con questo spostamento laterale, sarà vicino, sullo stesso lato del volume, utilizzando contemporanemente, anche la modalità silenziosa, ma soprattutto, per guadagnare tanti millimetri di schermo e garantire uno schermo più grande senza ritoccare le dimensioni del Device.

Sembrerebbe una grande idea, ma se state ben attenti, al lato positivo, c’è anche un lato negativo, poichè la stesa posizione, impedirebbe di utilizzare lo smartphone mentre è poggiato su un tavolo, poichè il tasto Home è usato frequentemente.

Staremo a vedere che novità ci porterà la Apple con il nuovo iPhone 6.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: